Giovedì 6 Aprile

Ricordo del Beato Andrea Carlo Ferrari

Como ogni anno il Centro Card. Ferrari desidera far memoria del Beato Card. Ferrari, di cui il 1° febbraio ricorre la memoria liturgica. Quest’anno ci si troverà giovedì 6 febbraio alle 12.00 per la celebrazione della S. Messa. Sarà presente, per la celebrazione della S. Messa e poi per il pranzo, don Renato Lanzetti, Vicario generale della Diocesi. Il vescovo, mons. Oscar Cantoni, è purtroppo assente fuori diocesi per altri impegni.

Alle 12.30 seguirà quindi il pranzo, offerto dal Centro pastorale, e preparato dal catering che serve la nostra mensa interna. Sarà un’occasione per stare insieme, favorendo soprattutto chi non potrebbe partecipare di tardo pomeriggio.

Come già annunciato la sera della celebrazione dei Vespri di Natale, un Gruppo si è costituito per l’animazione della vita del Centro pastorale che proporrà infatti, ogni secondo giovedì del mese, di ritrovarsi per una celebrazione alle 12.00 e pranzare poi insieme.