Attività al Centro

Verso il “Vangelo dell’anno 2018-2019”

Anche per il 2018-19 il Centro “Card. Ferrari” continua nell’iniziativa della riflessione biblica continuata a partire dal Vangelo dell’anno, con la collaborazione di don Marco Cairoli e del prof. Arcangelo Bagni. Quest’anno , in collaborazione con l’Ufficio diocesano per la catechesi sarà offerto anche a tutti i catechisti della diocesi un momento di riflessione e approfondimento. La serata di mercoledì 26 settembre (dalle 21.00 alle 22.30) sarà incentrata sulla presentazione del Vangelo di Luca da parte di fra Luca Fallica, priore del Monastero di Dumenza e si avvarrà di alcuni momenti multimediali. Nell’incontro sarà anche presentato uno strumento di formazione biblica preparato dall’Ufficio per la catechesi. Sarà possibile la visione in streaming in vari punti della diocesi.

Seguirà ai primi di settembre il programma dettagliato della serata e le indicazioni tecniche per lo streaming.

Info: cardinalferrari@diocesidicomo.it e comunicazione@diocesidicomo.it.